Vai al contenuto
IGNORED

prendi i soldi e mettili da parte

Risposte migliori

Inviato (modificato)

I mie genitori avevano un piccolo esercizio commerciale ,  e da piccolo oltre a rovistare tra le monete in cerca di qualche pezzo interessante ( soprattutto qualche monetina estera ) misi da parte qualche banconota (  avevo notato che ormai se ne trovavano poche di questo tipo ,  e misi da parte le ultime 2 o 3 che erano rimaste in cassa ), ora andandole  a rivedere ho notato questa ..                   so che che così conciata vale poco ma per mè e un ricordo della mia giovinezza ...

2017-06-30 18.25.59.jpg

20170630_182618.jpg

Modificato da ascamanaut
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Tienila ben custodita, allora. E' anche  un pezzettino della nostra storia...

Modificato da Saturno

Inviato

Proprio quella più rara del 75, che anche così ridotta una decina di euro li vale.

Supporter
Inviato

E' un ricordo e si tiene da parte gelosamente, ma credo che il suo valore vada oltre i dieci euro, se messa su ebay con partenza da un euro penso che potrebbe raggiungere tranquillamente i 20/25 euro se non oltre, la 500 lire del '75 non è di facile reperibilità. 

Awards

Supporter
Inviato

Hai ragione... quei venti euro è il prezzo che avrei io stesso impostato inizialmente, non mi piace rincorrere una banconota  a 50 cent per puntata, se poi non ci sono offerenti il prezzo finale sarà giocoforza basso.

Una serie speciale del 500 lire '75 a 8,50 euro anche in quella conservazione è pazzesco! pochi partecipanti interessati, non ci sono più i collezionisti di una volta... :unknw:

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.