Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

ho acquistato dal recente questa moneta da 4 baiocchi (zecca di Roma); vorrei dei pareri sul suo stato di conservazione e su una possibile valutazione (avendola pagata 25, mi piacerebbe sapere se ho fatto un affare:)). Grazie a chi risponderà

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ciao @leonumi67, la tua moneta è bella, i rilievi sono belli e non presenta colpi al bordo, abbastanza frequenti in questa monetazione, complessivamente direi un qspl.

Come valore di mercato direi tra 40-50 euro, quindi hai fatto un affare se l'hai pagata 25 euro.

Saluti

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, Sirlad dice:

Ciao @leonumi67, la tua moneta è bella, i rilievi sono belli e non presenta colpi al bordo, abbastanza frequenti in questa monetazione, complessivamente direi un qspl.

Come valore di mercato direi tra 40-50 euro, quindi hai fatto un affare se l'hai pagata 25 euro.

Saluti

Grazie

Awards

Inviato

si la moneta non arriva a spl...o lo è ma proprio al limite. 25 l'hai pagata il giusto.

Awards

Inviato

Bella moneta, secondo me un autentico è piacevolissimo bb/spl, chiamarlo "affare" direi che è una parola grossa, ma indubbiamente, vista la piacevolezza del pezzo, hai comprato bene. Complimenti per il gusto, bravo!

fab

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Con 25 €uro oggi ti prendi un rottame...

Caro leonumi67 hai comprato super bene un tondello con un carico di storia straordinario...:good:

Questo nominale insieme all'8, al 16,e al 40, formano una serie strepitosa in mistura, che purtroppo ha dei grossi limiti...

Basta guardarli e l'argentatura come per incanto ritorna in quel lontano XIX sec. che li aveva cullati e battuti...

Eros 

• Mi piace 4

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.