Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti mi servirebbe sapere che moneta e il numero di km

grazie

a tutti

B1.jpg

B2.jpg

Inviato (modificato)

metti immagini leggibili...!  e  quando  hai la moneta in mano ........ usa  il motore di ricerca

Modificato da profausto

Inviato
7 minuti fa, profausto dice:

metti immagini leggibili...!  e  quando  hai la moneta in mano ........ usa  il motore di ricerca

@ocio ti consiglio di non far arrabbiare @profausto ha ha ha:D!

Inviato
30 minuti fa, alb123 dice:

@ocio ti consiglio di non far arrabbiare @profausto ha ha ha:D!

ma effettivamente  @ocio con la moneta in mano ha piu' possibilità di leggerla appieno e quindi è avvantaggiato rispetto a chi è costretto ad interpretare una immagine piccola e  scura!.... non è per mancanza di buona volontà, ma è questione di logica! 

Inviato
Adesso, profausto dice:

ma effettivamente  @ocio con la moneta in mano ha piu' possibilità di leggerla appieno e quindi è avvantaggiato rispetto a chi è costretto ad interpretare una immagine piccola e  scura!.... non è per mancanza di buona volontà, ma è questione di logica! 

Che dire, non posso che darti ragione!

Inviato

È un mezzo kruzer? Del 1830.

Non ci voleva tanto...

Non so cosa sia:blush: 

Qualche esperto può intervenire? Grazie

Inviato (modificato)
53 minuti fa, monetiere dice:

È un mezzo kruzer? Del 1830.

Non ci voleva tanto...

Non so cosa sia:blush: 

Qualche esperto può intervenire? Grazie

??  beh fin qui penso ci siano arrivati tutti!..... Lo scopo del mio invito a @ocio era quello di provare lui stesso  mediante motore di ricerca ad identificarsi le monete cosi'  semplici da   leggere.  Nel caso trovasse ancora difficoltà, siamo a disposizione pero' l'ho invitato a postare immagini migliori.  :blush:---- tutto qui.!

Modificato da profausto

Inviato

in ogni caso il KM è 194

Inviato
4 minuti fa, monetiere dice:

Naturalmente non era rivolto a te@profausto :blink:. Comunque c'è modo e modo per dire le cose... ;)

. a leggere , molte volte si interpreta male....... ho inteso  che  " il non ci voleva tanto"  fossa rivolto a chi non  esaudiva la richiesta...

Inviato (modificato)
3 ore fa, monetiere dice:

No problem. Comunque io l'immagine non la vedo così piccola, ho visto di mooolto peggio:blush:

ma tu sei un fenomeno !  ... o mi sbaglio ?

Modificato da profausto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.