Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti ...vorrei sapere se possibile.. il valore economico e storico di questa moneta 

Grazie anticipatamente  a tutti 

rps20170618_152703.jpg.fc02de1489f614bd7552d3bb2c28305c.jpg

rps20170618_152557.jpg.17c4db28b745953abade1215b7251425.jpg

Inviato

l'hai già proposta, ti è stata data una risposta con dettagli, ti è stato chiesto il peso e non l'hai comunicato

ora la riproponi?  ancora senza peso.

Inviato

Ciao @profausto l ho pubblicata in questa sezione perche non ho modo di poterla pesare potrei misurare solo il diametro mi scuso per aver inserito nuovamente la moneta senza i suoi dati ..

Inviato

@gia46 il peso è importante perché potrebbe determinare la genuinità della moneta della quale esistono molte riproduzioni moderne e non ....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.