Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

Gentilmente,vorrei avere una informazione più precisa in che riguarda il valore per ogni una.

Grazie in anticipo

Paolo

IMG_20170624_211511-792x759.jpg

IMG_20170624_211529-784x865.jpg

IMG_20170624_211422-1078x1055.jpg

IMG_20170624_211441-727x715.jpg

Inviato

il grosso di Stefano Uros  circa 50 euro

Il Grosso da 5 soldi per Milano di Galeazzo Maria Sforza - circa 180 euro

Inviato

Il grosso da 5 soldi per Milano di Galeazzo Maria Sforza è un tondello che abitualmente nelle conservazione da te postata. la trovi sugli 80 euro.

Ultimamente ne ho viste passare un paio a 110 in conservazione molto più alte della tua.

Per il Grosso di  Stefano Uros anche lui in bassa conservazione, i 40/50 euro sono lo standard.

Eros 

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Il Mir Milano mette per il grosso da 5 soldi di Galeazzo Maria Sforza valori più alti più vicini a quelli indicati sopra da profausto, in realtà si trovano a cifre minori, due sono sul sito di un noto numismatico milanese visibili ancora, già vendute, a 80 Euro intorno al BB.

Modificato da dabbene
  • Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.