Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti vorrei sapere di che moneta si tratta e se fosse possibile il suo valore grazie anticipatamente 

rps20170623_205535.jpg

rps20170623_205517.jpg

Inviato

Ciao,@Gia46 senza legenda e indicazioni di zecca mi sembra di più un gettone che una moneta!! Austria o Ungheria?

Inviato

Ciao non saprei anche perché nella moneta non ce scritto nulla solo il 2 e 1911

Supporter
Inviato
5 minuti fa, Gia46 dice:

Ciao non saprei anche perché nella moneta non ce scritto nulla solo il 2 e 1911

ciao, è un 2 heller austriaco, la scheda la trovi in questo link:
https://en.numista.com/catalogue/pieces2082.html

Valore economico molto piccolino, siamo nell'ordine di pochi eurocent, il valore storico invece è notevole. 

Awards

Inviato

E' propio vero che chi sà risolve sempre la situazione! Grande @nikita_ come al solito!

Inviato
13 ore fa, Gia46 dice:

Grazie @nikita_ sei stato molto gentile...e grazie anche a te @mirkobelt

La moneta comunque (prima foto) va girata sottosopra!

ciao

galaad

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.