Vai al contenuto

Conservazione?  

47 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Per queste monete non è facile capire la conservazione dalla foto, io ho cercato di fare del mio meglio

Per trovarla come volevo io ad un prezzo non esagerato ho girato quasi tutti i banchi del veronafil... ma l'ho trovata!

Adesso le ho tutte così a parte il 1919 :P :P :P :P :P :P :P :P

10c_1928.jpg

10c_1928_dettaglio.jpg

Rickkk

Inviato

votato SPL anche se secondo me è un SPL+

Inviato

qFDC..........tutta quella ricerca ha prodotto dei risultati eccellenti!!! complimenti

Inviato

votato , anche secondo me spl , complimenti

Domenico

Inviato

Votato anche io

Sergio :D

Inviato

Non devo avere fretta di capire..anche se tra la mia del 19 e questa tutta questa differenza non la vedo e per di + la mia è considerata non comune..avrò tempo di imparare..però mi fido degli esperti e se la mia è da buttare a questa gli dò un bb una abbraccio.

Inviato

SPL ;)

Complimenti per l'eccellente conservazione!

Ciao

Inviato

bella,

SPL :)

Ciao

Inviato

complimenti per le foto GRANDI :) :) .

Così il mio voto una volta tanto è sicuro: SPL

Inviato

SPL / FDC

Magnifico esemplare. Complimenti.

Marco

Inviato

E' la classica moneta che qualsiasi commerciante venderebbe per FDC, e a parte qualche lieve segnetto di contatto a questa conservazione siamo molto prossimi, pertanto il mio voto è stato qFDC ;)

Inviato

Votato e ancora una volta sopra la media. <_<

Non è che siate un po' troppo severi con le ottime monete di rickkk? :rolleyes:

Inviato

Questa moneta secondo me è un SPL+/FDC. La conservazione delle monete in rame è sempre difficile da stabilire in quanto questo metallo si scurisce. Cmq i rilievi sono perfetti a parte qualche piccolissimo difetto che non abbassa più di tanto la valutazione.

• 2 settimane dopo...
Inviato

a me le api piacciono un sacco e questa per me e qfdc! ottimo rickkk!!!

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao ne ho una anch'io ma non è così bella.. quant'è la valutazione? Non so dove sbattere la testa.. Grazie, Davide

Inviato

votato...complimenti bella moneta.

Inviato
Ciao ne ho una anch'io ma non è così bella.. quant'è la valutazione? Non so dove sbattere la testa.. Grazie, Davide

211385[/snapback]

Se fosse BB vale intorno ai 5 euro Rif: Gigante 2007

Andrea Libeccio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.