Vai al contenuto
IGNORED

Un aiuto per un acquisto

Risposte migliori

Inviato

Salve ,sono un amante delle sterline ,mi è capitatata tra le mani una sterlina d'oro del 1912 Re Giorgio V zecca M ,mi è stata chiesta una cifra di 110 euro,avendo già considerato il valore dell'oro eccc...secondo gli esperti del forum mi conviene accettare ?Il venditore è disposto a trattare e non è esperto di monete,la moneta reca dei graffi e 2 segni...ma manca alla mia collezione.Vi invio la foto chiara e aspetto un vostro aiuto.Intanto vi ringrazio molto e complimenti per il lavoro ottimo che sempre fate .

Inviato

Mi sembra di ricordare che esistono dei falsi con questa data,il venditore che si dichiara non esperto è una cosa che non mi piace.

Forse sarà buona e il venditore sta solo affermando la verita.

Purtroppo quando si fanno questi acquisti quello che conta è la sola esperienza personale se non si va da un negoziante o venditore riconosciuto!

Inviato

Chiedo scusa mi sono accorto solo ora di avere postato la discussione diverse volte,grazie della tua risposta,il venditore lo conosco è davvero poco esperto e la moneta sembra originale (cosa mi potrebbe insospettire...?) vi invio la foto nell'altra discussione .Grazie molte

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.