Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia qualcuno la conosce?

Risposte migliori

Inviato (modificato)

buongiorno, per favore, grazie ...... ecc ... ecc...in alternativa, ci sono i motori di ricerca

Modificato da profausto

Inviato

Scusate e buongiorno a tutti non sono molto pratico . Sto cercando di inserire le foto

Inviato

Oh là:)....ciao @Damy

medaglietta devozionale con al dritto S.Anastasio (se leggi si intravede S.AN...)e al rovescio S.Venanzio con vessillo...databile tra il 1750 e il 1800...era un amuleto contro il demonio o comunque di protezione dal maligno. 

• Mi piace 1

Inviato

Grazie mille l'ho trovata in campagna mentre passeggiavo con il cane

Inviato

Non ti devi scusare:)

...la tua purtroppo non è ben conservata ed è comune... vale quasi nulla. Se fosse messa bene, tutta leggibile e con una bella patina varrebbe intorno ai 15 euro poco più o poco meno...resta un bel pezzetto di storia!

Inviato

sposto nella sezione di competenza

Inviato (modificato)

Medaglia di produzione piemontese e come ti è stato detto da @Asclepia al dritto è rappresentato un santo che non mi sembra si tratti di Anastasio:D però... se su ebay cerchi devozionali nella categoria monete e banconote ne trovi di simili col volto del santo.

Modificato da monetiere
correttore di m****

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.