Vai al contenuto
IGNORED

Grazie in anticipo

Risposte migliori

Inviato

Prego tutti coloro che sono iscritti e che fossero interessati a sostenere il mio sito italiano (www.roth37.it) e quello di Lorenzo Bassi (www.moneteantiche.org) a votare alla Nomination per la nostra partecipazione al Gold Award Excellence del FORUM ANCIENT COINS al seguente indirizzo:

http://www.forumancientcoins.com/board/ind...p?topic=33039.0

Desidero far presente che non si può partecipare più di due volte e che il risultato dell'anno scorso è stato veramente ottimo anche per il contributo di tanti di voi. Abbiamo realizzato il secondo ed il quinto posto ! Quest'anno si sono presentati ben 57 concorrenti, ma speriamo di fare ancora meglio con il vostro aiuto.

La scadenza delle votazioni è l'11 dicembre, ma votate subito !.. fuori il dente, fuori il dolore !!

Grazie in anticipo !

roth37

Inviato

Perfetto, ho appena votato tramite il signor "Pep" ovvero il primo link nell'ordine.

Ho inserito il nome Sergio Rossi e Lorenzo Bassi con i relativi siti, ovvero www.roth37.it e www.moneteantiche.org che gareggiano nella categoria Excellence e ho inviato a questo signor Pep. ;)

Invito tutti gli utenti di questo forum a dare una mano ai nostri amici del forum, che tante volte abbiamo citato con i loro siti, nelle nostre discussioni!! :)

Inviato

Mi associo ed invito tutti a votare.

lele

Inviato

Penso che questo grande forum abbia un' ottima occasione per ringraziare il grande lavoro che Sergio Rossi ha fatto, e sicuramente farà, per la numismatica .

Io con il quinto posto dell’anno scorso al Gold Award Excellence del Forum Ancient Coins mi sento veramente appagato, l’ottimo secondo posto di Sergio è stato un grande risultato ma vorrei che quest’anno fosse il primo. Un primo posto non certo alla carriera, ma un riconoscimento al suo lavoro e alla sua enorme passione e un nuovo stimolo per dirgli: Forza Sergio continua così!!

Perciò cosa aspettate votate !!!!!

Inviato

Fatto...

Dato il mio voto e spero che in questo modo facciamo vedere che la diffusione del sapere numismatico non passa solo attraverso la cultura angolofona o nordeuropea.

Caius

Inviato

Ho appena compiuto il mio dovere di numismatico/elettore :D

petronius B)

Inviato

Dobbiamo ringraziare subito .. o lo facciamo dopo ?

Lo facciamo dopo, dopo ....

magari al prossimo convegno di Verona...

roth37

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.