Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao. Ho comprato questo denaro Marcus Aurelius, dimmi la tua opinione su di esso. È vero? Grazie a tutti.

045.jpg

046.jpg

01.jpg

Inviato

Ho comprato presso un rivenditore locale. Sono nuovo nella collezione di denari romani.

Inviato (modificato)

dovrebbe corrispondere a questa identificazione, ma  "qualche cosa"  non corrisponde... non sembra  coniato       :blush:. inoltre anche il materiale non  dona una bella impressione

RIC 480e[pius]
Sear 4796
Marcus Aurelius, as Caesar, Denarius. AVRELIVS CAES AVG PII F, bare head right / TR POT XIII COS II, Virtus in military dress standing right, foot on helmet, holding reversed spear and parazonium. RSC 747a. Text Full Size

Modificato da profausto

Inviato

Il tuo consiglio è quello di cercare di restituire la moneta? Ho un altro Marcus Aurelius o me, sembra meno sospetto.

030.jpg

029.jpg

03.jpg

Inviato

si potrebbe vedere qualche dettaglio del contorno?

Inviato
19 minuti fa, santone dice:

patacca FUSA

la prima o entrambe quelle postate?

Inviato (modificato)

Foto bordo della prima moneta.

06.jpg

07.jpg

08.jpg

05.jpg

Modificato da gogili1977

Inviato

Ciao. Sostituisci il mio primo Marcus Aurelius, ha aggiunto 100 eur e ho comprato questa moneta Caracalla. Grazie per i suggerimenti.

Caracalla2.jpg

Caracalla1.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Il venditore da cui lo ho comprato personalmente pulito. Denari di Stato menta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.