Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, vorrei avere un vostro parere sull'autenticità e sul valore di questa moneta: 5 lire si Vittorio Emanuele II 1872. Grazie a chi vorrà rispondere

received_1927204254203159.jpeg

received_1927157074207877.jpeg

Inviato

sposto nella sezione di competenza -  "Regno d'Italia

Inviato

Ok, sto cercando di orientarmi nel forum, grazie

Inviato
1 ora fa, profausto dice:

sposto nella sezione di competenza -  "Regno d'Italia

Ci fosse una sezione "foto sfocate" sarebbe stata perfetta...

• Mi piace 1

Inviato

Ciao,come postato in precedenza la foto risulta sfuocata!A occhio sembrerebbe buona!E' un 5 lire 2° tipo Vittorio Emanuele II zecca di Milano

Come conservazione direi un BB che il catalogo Gigante da sulle 40 euro come valore

Ma aspetto pareri più esperti del mio

Inviato

Grazie. Purtroppo mi rendo conto che  la qualità delle foto non è delle migliori ma, al momento, sono le sole immagini che ho. Grazie ancora per la risposta

Inviato

La moneta è buona, argento 900 per 25 grammi di peso. Il 1872 Milano è comune, in queste condizioni si prende a 25 euro circa (tra l'altro presenta un colpo a ore 9 del rovescio e dalle foto sembra che abbia il bordo deturpato da circolazione).

saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.