Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Le vendite su ebay delle monete di qualsiasi tipo sono calate drasticamente su ebay. I motivi principali li ho già menzionati prima. Tutto questo ha portato ad abbandonare la piattaforma da parte di molti ex utenti. Di fatto circola molto meno gente e di conseguenza la visibilità è scesa. Tuttavia ci sono delle distorsioni che sostengono il fenomeno... all'acquirente comune piace fare "affari". Per questo motivo gli piace competere partendo da 1 euro e giocarsi la vincita. Non si rende conto poi, o se ne rende conto troppo tardi, che quando è coinvolto dal meccanismo esborsa la cifra che il venditore aveva programmato, raggiunta ovviamente con mezzi assai discutibili. Qualcuno che ci casca c'è sempre. La differenza con chi vende al prezzo base che uno si è posto è abissale. Per esperienza personale vi dico che non vendi!  Sono anni che ci bazzico ed oramai conosco l'ambiente. Per uno abituato a girare sui siti delle aste di tutto il mondo potrebbe invece rappresentare una piccola miniera. Nessuno è disposto a svendere a meno di improrogabili necessità, ma non si considera il fatto che 20% di "auction fee" per chi compra e chi vende in quelle aste non sono pochi. Nel caso di ebay invece il venditore corrisponde solo l'11% al sito e basta! L'acquirente NEANCHE QUELLO!!

Mah....

  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.