Vai al contenuto
IGNORED

QUANDO UNA MONETA...TI SALVA LA VITA...

Risposte migliori

Supporter
Inviato
7 ore fa, King John dice:

Vacanze: una moneta in freezer può salvarvi la vita

https://it.notizie.yahoo.com/vacanze-una-moneta-freezer-puo-salvarvi-091337240.html

Buona giornata

Bella questa! Non ci avevo mai pensato; ottimo suggerimento.

saluti

luciano

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Ho dei dubbi che il rame sia un metallo adatto da mettere negli alimenti.

Inviato
32 minuti fa, palpi62 dice:

allora prova con una vecchia 100 lire in acmonital:D

Awards

Inviato
Il 3/6/2017 at 09:55, palpi62 dice:

Magari se il frigor disperde corrente a massa, il rame bagnato fa elettrolisi.....ahahahahaha

Roberto

Inviato

Su  msn ,come moneta mettono 1 Euro su un bicchiere di ghiaccio,mi raccomando di mettere un FDC quello che avete pagato di piu'.:P

Inviato
Il 3/6/2017 at 09:55, palpi62 dice:

Quante volte si sono usate padelle in rame per cucinare, i vecchi bollitori per la preparazione della salsina nei barattoli di pomodori erano di rame,il ramato usato in agricoltura per le viti,le posate da tavolo contiene un po di rame e cibi che contengono rame (germe di grano,orzo perlato,noci,nocciole,arachidi,cacao,molluschi avocado ecc.).Come vedi il rame è presente un po in tante cose,ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.