Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

richiederei gentilmente un vostro parere di conservazione e eventualmente un valore commerciale della stessa.

grazie 1000

$_14.JPG

$_14 (1).JPG

o cavolo che piccole....

Modificato da scottish75

Inviato
3 minuti fa, scottish75 dice:

o cavolo che piccole....

hai ragione!... con queste immagini non  si puo'!..,,:)

Inviato (modificato)
1 minuto fa, profausto dice:

hai ragione!... con queste immagini non  si puo'!..,,:)

da ebay, ho fatto salva immagine con nome e poi allegate qua......come potrei fare a recuperare foto migliori?   posso linkare un link da ebay?

cmq oramai asta chiusa.....

Modificato da scottish75

Inviato

Ok adesso si vede meglio, nel complesso come conservazione direi BB (ci sono tanti colpi al bordo), per il valore di mercato tenuto conto che si tratta di moneta R2, direi 500 Euro al massimo.

Saluti

Inviato

l'asra era già scaduta  alle 20,30 del giorno 28/5..... comunque è  "andata via "  a buon prezzo per l'acquirente...

Inviato
22 ore fa, profausto dice:

l'asra era già scaduta  alle 20,30 del giorno 28/5..... comunque è  "andata via "  a buon prezzo per l'acquirente...

comprata io.....vedevo però che degli esemplari BB sono stati venduti a meno di 300 euro, mi chiedevo pertanto se secondo vostra opinione potesse avere conservazione superiore.

Inviato

Secondo me bb+/Qspl

qialche colpettino al ciglio ma ottima moneta.

Quant'era bona Marialuigia :wub:

Awards

Inviato

considerando che ho una certa antipatia per tutte quelle variazioni minime  ++ o --  a mio parere la moneta è meglio di BB  e il prezzo pagato è senza dubbio "buono".  Se hai notato altri  prezzi inferiori , certamente  le monete non sono  BB  nonostante l'attribuzione.  Le  monete vanno valutate in mano e in giro esistono tanti BB fasulli!  Complimenti per l'acquisto

Inviato

Complimenti anche da parte mia, la moneta per me come ti ho detto è un BB, ma l'hai pagata poco.

Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.