Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per chi le riduce così e per chi le acquista! :-(

Quando vedo queste cose mi sento male, veramente... ma che senso ha?

orrore1.thumb.jpg.0ba7d6c7754cfe9fd938e7aec53724ca.jpgorrore2.thumb.jpg.7fc614ba5ef2bc7beb538bb66d952f8f.jpg

'sto venditore di monete assassinate (che avranno la loro vendetta in questa vita o nell'altra) aveva anche un sesterzio decente e quasi intonso ma, per protesta, non gli comprerò ne' quello ne' altro.

Ciao, spero di non avervi fatto stare troppo male.

TWF

Inviato

Dovrebbe esistere il reato di alterazione e distruzione di reperti storici o già  esiste?  Mandiamogli il nucleo tutela del patrimonio!!!!!!

Inviato

E c'è anche di peggio! Spesso modo capita di vedere pezzi di un venditore tedesco al cui confronto questi sono amorevolmente carezzati..!

Inviato

Si noi possiamo pure strapparci i capelli di fronte a queste cose, ma il punto è che c'è tanta gente che le compra queste monete...

E finchè ci saranno gli acquirenti, certi obbrobri continueranno ad essere in circolazione purtroppo.

• Mi piace 2

Inviato
54 minuti fa, Sirlad dice:

Si noi possiamo pure strapparci i capelli di fronte a queste cose, ma il punto è che c'è tanta gente che le compra queste monete...

E finchè ci saranno gli acquirenti, certi obbrobri continueranno ad essere in circolazione purtroppo.

Condivido pienamente ma mi chiedo...

...come può un essere senziente anelare al possesso di una moneta ROVINATA in questo modo?
Posso (al limite) capire uno che cerca di migliorare una moneta (e magari la rovina) ma qui mi pare palese che l'intento non era certo quello di renderla migliore.

E' come prendere la Malmesbury Bible e poi "sistemarla" con un evidenziatore indelebile e, intanto che ci siamo, ripassiamo a tempera anche le miniature facendoci aiutare dai bimbi dell'asilo! :-(

Adesso scrivo al venditore e lo insulto un po'... gli chiedo se si rende conto che per 4 sporchi soldi distrugge un patrimonio storico unico.

Ciao.

Un indignato TWF

Inviato

Il ritratto di Marco Aurelio con nasone sembra una caricatura, mentre per Adriano ha optato per un nasino alla francese!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.