Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei sapere piu informazioni su questa moneta,perchè cercandola su internet non ho trovato quasi nulla grazie mille 

0300045f.jpg

03000463.jpg

Inviato

devi mettere il peso e possibilmente immagini diritte e leggibili tagliando cio' che non serve - grazie

penso sia una riproduzione di questa moneta, ma attendiamo immagini migliori

aug116.jpg
RIC 481, BMC 697, C 32b Cistophoric Tetradrachm Obv: IMPCAESAR - Bare head right.
Rev: No legend - AVGV STVS across fields; Six grain ears tied in a bundle. 25-20 BC (Ephesus).

Inviato

Ciao @Deea

Pure a me pare una riproduzione , il tondello è perfettamente tondo e non è un buon segno...spero di sbagliarmi...forse immagini migliori mi smentiranno.

ciau!

Inviato

Per il momento non posso mettere altre immagini essendo partita per 2 settimane però ritornero con le foto e le informazioni precise.grazie mille per ora 

Inviato

Buonasera,

è un falso, ne avevo visto un altro identico tempo fa su ebay.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.