Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, potrei avere maggiori informazioni su questa moneta?
Credo sia d'argento. 
Il diametro è circa 2 cm.

Grazie :)

3.jpeg

4.jpeg

Inviato
Adesso, Asclepia dice:

Ciao @antoni_o purtroppo pare proprio una riproduzione...mi spiace!

Grazie :)
Lo sospettavo anche io xD

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Asclepia dice:

:) L'hai trovata in qualche cassetto?

Una ventina di anni fa, mio zio mi diede una busta con tante monete. La maggior parte erano degli anni 40, ma tra tutte c'era anche questa. La scritta Roma e la forma mi hanno sempre fatto pensare fosse una riproduzione.

Modificato da antoni_o

Inviato (modificato)

Ok! Erano distribuite con  le merendine e altri prodotti; ecco una discussione in cui se ne parlava:

C'è pure la tua è la quarta da sinistra...

Modificato da Asclepia

Inviato
3 minuti fa, Asclepia dice:

Ok! Erano distribuite con  le merendine e altri prodotti; ecco una discussione in cui se ne parlava:

C'è pure la tua è la quarta da sinistra...

Ho visto xD
Ho riconosciuto anche un'altra moneta per cui ho aperto una discussione. Vado a cancellarla :)

Inviato
Adesso, antoni_o dice:

Ho visto xD
Ho riconosciuto anche un'altra moneta per cui ho aperto una discussione. Vado a cancellarla :)

No non serve che la cancelli:D , @King John te la pure identificata!

• Mi piace 2

Inviato

Ho notato che ho anche altre due monete della perugina...Mi zio ha conservato tutto xD

Inviato (modificato)
12 minuti fa, antoni_o dice:

Ho notato che ho anche altre due monete della perugina...Mi zio ha conservato tutto xD

:lol:

Bhe non sono monete ma forse qualche collezionista di guagets/sorpresine c'è pure per queste......altrimenti qualche bambino che può approcciare con queste la numismatica antica!

Alla prossima.

Modificato da Asclepia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.