Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao raga oggi sono stato in un mercatino " sono passato di li e mi sono fernato 2 minuti " c'erano delle monete in vendita; Monete cinesi con dei buchi e non, poi c'erano tantissime monete e pubblicherò altre foto quando tornerò, poi ho trovato questa moneta e l'ho fotografata, che ne pensate? 

IMG-20170522-WA0008.jpg

IMG-20170522-WA0009.jpg

Inviato (modificato)

è una moneta di Vittorio Emanuele III - da 20 cent del 1941 - di Nichelio -  in cattiva conservazione - valore  commerciale nullo

Modificato da profausto

Inviato

Ciao @simo88...come dice @profausto è in cattiva conservazione, ma è stata bucata o è proprio mangiata dalla corrosione? Interessante se fosse corrosione/cancro del nichelino:)...si può definire così?


Inviato (modificato)

Mi sembrava bucata,un buchino piccolissimo, l'avranno bucata per vedere se era argento? invece le monete cinesi o giapponesi bucate e non hanno valore?

Modificato da simo88
Inviato

cash   ( cosi' si chiamano)  ....................i prezzi spaziano da cifre irrisorie sino ad arrivare a cifre molto alte,  Ci sono pero' moltissimi falsi in circolazione  nei mercatini ...


Inviato

Domani se riesco ci ritorno e faccio altre foto un po di tutto aveva anche delle banconote e monete straniere in argento però penso che siano finte come faccio a capire se è argento vero? 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.