Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao raga oggi sono stato in un mercatino " sono passato di li e mi sono fernato 2 minuti " c'erano delle monete in vendita; Monete cinesi con dei buchi e non, poi c'erano tantissime monete e pubblicherò altre foto quando tornerò, poi ho trovato questa moneta e l'ho fotografata, che ne pensate? 

IMG-20170522-WA0008.jpg

IMG-20170522-WA0009.jpg

Inviato (modificato)

è una moneta di Vittorio Emanuele III - da 20 cent del 1941 - di Nichelio -  in cattiva conservazione - valore  commerciale nullo

Modificato da profausto

Inviato

Ciao @simo88...come dice @profausto è in cattiva conservazione, ma è stata bucata o è proprio mangiata dalla corrosione? Interessante se fosse corrosione/cancro del nichelino:)...si può definire così?

Inviato (modificato)

Mi sembrava bucata,un buchino piccolissimo, l'avranno bucata per vedere se era argento? invece le monete cinesi o giapponesi bucate e non hanno valore?

Modificato da simo88
Inviato

cash   ( cosi' si chiamano)  ....................i prezzi spaziano da cifre irrisorie sino ad arrivare a cifre molto alte,  Ci sono pero' moltissimi falsi in circolazione  nei mercatini ...

Inviato

Domani se riesco ci ritorno e faccio altre foto un po di tutto aveva anche delle banconote e monete straniere in argento però penso che siano finte come faccio a capire se è argento vero? 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.