Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi piacerebbe avere qualche vostro  parere sullo stato di conservazione di questa moneta, e se secondo voi ho buttato i miei 90 eurini

genova 8 denari.png

Inviato

secondo me no ;) , la conservazione è molto alta , si vedono chiaramente i volti della Vergine e del Bambino ....peccato per quella mancanza piuttosto evidente sia sul diritto che sul rovescio, è comunque un difetto alla nascita della moneta non successivo ... possiamo quindì parlare di FDC o quasi :)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Quando un tondello piace e ti chiede di prenderlo, il denaro non è mai speso male...

Nello specifico, il prezzo mi sembra congruo, per nominale e tipologia, lo stato conservativo è sempre soggettivo, ma qui l'alta conservazione è palese visto che parliamo oltretutto di un tondello in mistura, basta che le guardi e l'argentatura scompare a volte...

Eros 

• Mi piace 1

Inviato

Sul prezzo, non conosco le quotazioni, ma penso che per il tipo di moneta la qualità ci sia! :)

• Mi piace 1

Inviato

Ciao @michell72.... questa piccolina ha una bellissima patina e ottimi rilievi...a me pare in alta conservazione...magnifici 15 mm di tondello per poco più di un grammo di peso :good:

Inviato

Grazie, per i commenti datemi, sono ancora più contento del mio acquisto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.