Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi piacerebbe avere qualche vostro  parere sullo stato di conservazione di questa moneta, e se secondo voi ho buttato i miei 90 eurini

genova 8 denari.png

Inviato

secondo me no ;) , la conservazione è molto alta , si vedono chiaramente i volti della Vergine e del Bambino ....peccato per quella mancanza piuttosto evidente sia sul diritto che sul rovescio, è comunque un difetto alla nascita della moneta non successivo ... possiamo quindì parlare di FDC o quasi :)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Quando un tondello piace e ti chiede di prenderlo, il denaro non è mai speso male...

Nello specifico, il prezzo mi sembra congruo, per nominale e tipologia, lo stato conservativo è sempre soggettivo, ma qui l'alta conservazione è palese visto che parliamo oltretutto di un tondello in mistura, basta che le guardi e l'argentatura scompare a volte...

Eros 

• Mi piace 1

Inviato

Sul prezzo, non conosco le quotazioni, ma penso che per il tipo di moneta la qualità ci sia! :)

• Mi piace 1

Inviato

Ciao @michell72.... questa piccolina ha una bellissima patina e ottimi rilievi...a me pare in alta conservazione...magnifici 15 mm di tondello per poco più di un grammo di peso :good:

Inviato

Grazie, per i commenti datemi, sono ancora più contento del mio acquisto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.