Ðani Hornycore Inviato 20 Maggio, 2017 Condividi #1 Inviato 20 Maggio, 2017 SALVE!!! ho questi 2 bottoni grandi ..volevo sapere se son semplici riproduzioni per qualche genere di cappotto ..o da ultime info vista la scritta BAYERN con stemma ,militari tedeschi ..se recenti o no ..ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sandokan Inviato 21 Maggio, 2017 Supporter Condividi #2 Inviato 21 Maggio, 2017 Ciao Dany : premesso che non sono un competente, quelli che mostri mi sembrano tanto bottoni di fantasia.... Ti allego due foto di bottoni dell'Esercito della Baviera. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gennydbmoney Inviato 21 Maggio, 2017 Condividi #3 Inviato 21 Maggio, 2017 Considerando anche lo stile direi che sono di produzione moderna... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ðani Hornycore Inviato 22 Maggio, 2017 Autore Condividi #4 Inviato 22 Maggio, 2017 ok grazie come immaginavo..l ultima che ho sentito pare siano di un loden.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori