Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

vorrei segnalare l'interessante  mostra che si terrà presso la chiesa di San Giorgetto in Piazza Sant'Anastasia a Verona. 

L'inaugurazione si terrà domani 19 maggio alle ore 18.00.

Allego l'invito con tutte le informazioni utili.

Grazie e buona giornata

Vierer

Schei.pdf

• Mi piace 3

Inviato

quasi quasi... dato che sabato ho il treno per il rientro abbastanza tardi visto che alle quattro più o meno smontano tutti, un salto lo farei volentieri, c'è qualcun altro interessato? magari @417sonia ?

Inviato

e ovviamente @mfalier, si intende. Informazione: come raggiungere la sede della mostra, gli orari di apertura per sabato e il costo del biglietto. Grazie mille

Luigi

Inviato

Figo, Fede, mi farai da cicerone? Sai sulle veronesi sono impreparato :D

bella iniziativa comunque mi pare, ben abbinata al congresso e spero che molti ritarderanno il rientro di un'oretta.

Inviato

Ottimo dai. Come una specie di titoli di coda!

• Mi piace 1

Inviato

ciao a tutti.

Questa mattina ho visitato la mostra e mi ha fatto piacere vedere gente ( sicuramente turisti ) guardare le monete con un certo interesse.

Questo dimostra che se si unisce la numismatica alla storia ( per noi è normale,ma per qualcuno la cosa non è scontata ) i risultati arrivano da soli, anche in quelle persone che vedono la numismatica con un certo distacco.

La cultura a volte si insegna.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.