Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

come vi sembra come stato di conservazione? 

Dovrei sostituire uno già in mio possesso in BB+

buono1.JPG.948a824f47a72ce8dcfe60cd24e0a92b.JPGbuono2.JPG.963539d5b8382a2ea4298d61596b4dee.JPG

Lustro ce né ancora e tanto.

Grazie mille

• Mi piace 1

Inviato

@regaluigi....Per me arriva allo splendido...i dettagli della divisa ci sono tutti, stelletta, bottone e pieghe...ritratto e legenda ottimi, colpi non ce ne sono e il rovescio è allo stesso livello. splendido per me.

Inviato

Superiore al BB+ e inferiore allo SPL, IMHO.

Awards

Inviato

Per me qSPL

Inviato

Gradevole moneta, allo SPL ci arriva. Da controllare solo diversi punti neri che si vedono di più al D/. Spero che sia solo sporco...altrimenti....

Inviato
1 ora fa, Martin_Zilli dice:

SPL pieno,

ben tornato @nando12 :D.

Saluti anche a te :)

Awards

Inviato

Da queste foto per me meglio di spl, il metallo è piacevolmente brillante. Quanto meglio non potrei dirlo, i campi sembrerebbero quasi da moneta poco circolata...

Awards

Inviato

Concordo: moneta dallo SPL in su. Dalle foto sembrerebbe migliore di un quarto di punto il D/...

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato
Il 18/5/2017 at 15:15, regaluigi dice:

Salve,

come vi sembra come stato di conservazione? 

Dovrei sostituire uno già in mio possesso in BB+

buono1.JPG.948a824f47a72ce8dcfe60cd24e0a92b.JPGbuono2.JPG.963539d5b8382a2ea4298d61596b4dee.JPG

Lustro ce né ancora e tanto.

Grazie mille

La moneta è un SPL +. Il motivo ?Presenta qualche punto nero di usura sulla patina. Sopratutto nella facciata di Vittorio Emanuele III nella parte della camicia. Comunque è una bellissima moneta! Posso sapere dove l'hai trovata e a quanto, per favore? Grazie.

Saluti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.