Vai al contenuto
IGNORED

Cornuto di Michele Antonio di Saluzzo contromarcato

piergi00

Risposte migliori

Cornuto di Michele Antonio di Saluzzo (1504-1528) Zecca Carmagnola con contromarca castello genovese

Ho acquistato questo esemplare per la contromarca presente.

Oltre agli articoli del Pesce sono stati pubblicati altri scritti su questo argomento ?

Giovanni Pesce Zecca di Carmagnola : contromarca genovese sui cornuti di Michele Antonio da Catalogo della mostra del circolo Numismatico , Saluzzo , 1976

Giovanni Pesce Testone di Michele Antonio per Carmagnola con Contromarca genovese  da "Saluzzo '88 " , 1988

Clipboard.jpg

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, piergi00 dice:

Cornuto di Michele Antonio di Saluzzo (1504-1528) Zecca Carmagnola con contromarca castello genovese

Ho acquistato questo esemplare per la contromarca presente.

Oltre agli articoli del Pesce sono stati pubblicati altri scritti su questo argomento ?

Giovanni Pesce Zecca di Carmagnola : contromarca genovese sui cornuti di Michele Antonio da Catalogo della mostra del circolo Numismatico , Saluzzo , 1976

Giovanni Pesce Testone di Michele Antonio per Carmagnola con Contromarca genovese  da "Saluzzo '88 " , 1988

Clipboard.jpg

Complimenti bella moneta!! pure io ci avevo fatto un pensierino vista la base allettante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 6 anni dopo...
Supporter

Salve @piergi00,

sto cercando i contributi di Pesce che lei cita nel post di apertura: lei li ha o mi potrebbe indicare dove trovarli?

Un saluto cordiale e buon 1°maggio!

MB

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.