Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

2.bmpCiò a tutti sono un nuovo utente avrei bisogno di capire il valore della 50 lire del 1958 ho provato a inserire l'immagine dal cellulare ma mi dice che il file è grande poi in un secondo momento proverò a ridurre l'immagine dal PC e la iserirò grazie in anticipo a chi mi può aiutare

3.bmp

Modificato da enzo47

Inviato

ciao @enzo47 dipende tutto dalla conservazione....è considerata la 50 lire più rara, ma sulla baia le trovi in conservazione bassa anche a 12 euro con proposta d'acquisto (proprio in questo momento)...se è in conservazioni elevate il discorso cambia...ma ci vogliono le foto per giudicare. Ciao

Inviato
2 ore fa, enzo47 dice:

2.bmpCiò a tutti sono un nuovo utente avrei bisogno di capire il valore della 50 lire del 1958 ho provato a inserire l'immagine dal cellulare ma mi dice che il file è grande poi in un secondo momento proverò a ridurre l'immagine dal PC e la iserirò grazie in anticipo a chi mi può aiutare

3.bmp

Ho inserito delle foto ridimensionate dal PC. Spero che  si riesce a valutare grazie 

Inviato

Ciao, purtroppo le foto non sono delle migliori (hai tanto campo visivo oltre alla moneta). Da quel che si può vedere la moneta è originale e circolata. Servirebbero sicuramente delle foto migliori per dare un giudizio oggettivo..

Inviato

ok provo a altre foto però comunque le devo ridimensionare altrimenti non si caricano spero che con queste si riesce a valutare grazie

5.bmp

6.bmp

Inviato

Se puoi ritaglia lo sfondo in modo che si possa giudicare meglio la moneta

Inviato (modificato)

Ciao @enzo47 così si capisce un po' meglio!!! La moneta ha circolato e come conservazione, da quanto vedo, direi che arriviamo qBB e non andiamo oltre....come valore economico siamo sulla decina di euro poco più. Se ci pensi non è male, più di 400 (ops!) volte il suo valore originale!!!!:D

Modificato da Asclepia

Inviato
2 ore fa, Asclepia dice:

più di 40 volte il suo valore originale!!!!:D

Hai perso uno zero :P

Inviato

Ciao, concordo anche io sulla valutazione qBB, come valore direi sui 10/15€. Non male come pezzo da tenere in collezione, l'hai trovata tu?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.