Vai al contenuto
IGNORED

PARERE 5 FRANCHI 1868

Risposte migliori

Inviato

Buonasera lamoetiani, mi date un parere su questo 5 franchi 1868? Conservazione, rarità e quotazione son graditi:D!!!

Grazie come sempre a chi partecipa.

p.s. Auguri a tutte le mamme :give_rose:Ce ne sarà qualcuna nel forum????

Risultati immagini per auguri a tutte le mamme simpatii

SAM_1718.JPG

SAM_1717.JPG

Inviato

5 franchi 1868 A, piuttosto comune.

Valore leggermente inferiore alle 5 lire 1871 M.

Per me qBB

Supporter
Inviato
1 ora fa, Asclepia dice:

p.s. Auguri a tutte le mamme :give_rose:Ce ne sarà qualcuna nel forum????

Sicuramente ce ne sarà qualcuna, al momento non è il mio caso :D ...sino al 2012 era l'8 maggio, come cambiano le cose...

Una volta mio figlio mi chiese: c'e' la festa della mamma, c'e' la festa del papà, ma quando è la festa del figli? - ogni giorno rispondo, ogni santo giorno 365 giorni l'anno! :angry:

:lol:

Bella moneta, vissuta come piacciono a me, quelle del 1868 della zecca di Parigi (A) sono comuni, mediamente e realisticamente in queste condizioni sui 20 euro.

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.