Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Benvenuti! Sono accettati tutte le discussioni riguardanti i 2 Euro commemorativi e celebrativi dal 2004 fino ad oggi. Buona discussione e buon divertimento

Inviato

Saluti gente..:) domanda numero 1) ma voi le monete proof le tenete nei cofanetti o i cofanetti li tenete a parte e le monete le mettete nei raccoglitori?

Inviato

Ho alcuni 2 euro e vorrei sapere se sono rari o meno sapete a chi posso farlo vedere? Vivo a Palermo ma non conosco esperti a cui sottoporre questo quesito

Inviato
9 ore fa, Mr. Bean dice:

Benvenuti! Sono accettati tutte le discussioni riguardanti i 2 Euro commemorativi e celebrativi dal 2004 fino ad oggi. Buona discussione e buon divertimento

Benvenuto a te, quello che tu chiedi è praticamente mezza sezione dell'area euro di questo forum, perché non fai una ricerca delle discussioni aperte delle singole monete, leggi gli interventi e se vuoi partecipi.

Inviato
7 ore fa, Marta95 dice:

Ho alcuni 2 euro e vorrei sapere se sono rari o meno sapete a chi posso farlo vedere? Vivo a Palermo ma non conosco esperti a cui sottoporre questo quesito

Benvenuta anche a te, qui trovi tutti dati delle monete che haihttp://catalogo-euro.lamoneta.it/ , ma sicuramente se sono commemorativi di raro non hai niente, se sono gli ordinari c'è qualcosa, ma di valore se circolati quasi nullo. Oppure facci una lista e vediamo cos'hai. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.