Vai al contenuto
IGNORED

Indovina la banconota da questo...

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Quel sacco di cacao c8.jpg.b93f55eff390093ac88be463ef8033c4.jpg mi ha aiutato parecchio :D

Ghana 100 cedis

ghana100.jpg.a5e29ce26b0303398e5df39cb0d60212.jpg

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Ribadisco la banconota misteriosa postata in precedenza:

Asia - 100

_____________________592717ece0274_ritaglioda10.jpg.78192a12b917705861a05c7b7e1da949.jpg

Awards

Supporter
Inviato

In effetti è tosta... l'immagine occupa quasi un terzo della banconota ed è un retro, nient'altro però ;)

59284e8a6b84d_MAC0044srdue.jpg.db561c3bccb087c72295cdd4e853f953.jpg

Awards

Supporter
Inviato
5 minuti fa, robindan77 dice:

e l'ho fatta!!! Trovata!!!!
Macau

Questa era una banconota per.......uomini duri! :lol:

Ora spetta a te proporre un ritaglio.

Awards

Inviato
Questa era una banconota per.......uomini duri!

[emoji123]
Ora tocca a me!
Sicuramente non sono bravo come voi a cercare una banconota difficile, forse sarà facilissima da trovare, ma voglio scegliere una banconota in mio possesso.
Continente: America
Valore: 2
20170526_212038.jpg

Inviato (modificato)

Facilissima questa!

5929001f2cba2_Senzanome.png.f8fc568a159dee8205857a9d4603b1ab.png

E dopo poi vi dico perché... ma adesso giocate voi.

Servus,

Njk

Modificato da littleEvil
Awards

Inviato (modificato)

2 dollari Fiji
FIJ0096bo.jpgFIJ0096br.jpg

@littleEvil ora ci devi raccontare il tuo aneddoto....mentre io cerco la prossima banconota

Modificato da robindan77
  • Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, robindan77 dice:

Ecco la prossima! Un'altra banconota in mio possesso:

Continente: Asia

Valore: 10.000

asia.jpg

Trovata !!

Appena riesco carico il mio quesito

South-Korea-10000-Won-KRW-2007-Asia-AS-478.jpg

Inviato

Trovata!

Questa volta è meno facile.

Europa, 1

test.jpg

Supporter
Inviato
8 ore fa, Guysimpsons dice:

Questa volta è meno facile.

Europa, 1

Non è un notgeld vero? perché ci sarebbe da perdersi in quei meandri :D

Awards

Inviato
35 minuti fa, nikita_ dice:

Non è un notgeld vero? perché ci sarebbe da perdersi in quei meandri :D

no... non è un Notgeld. oo)

up.png.74c01edd6740b325f23b545595cd54aa.png

Servus,

NJk

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato
9 minuti fa, littleEvil dice:

no... non è un Notgeld.

Indovini e non dichiari? :D

dai, dicci quale è così proponi un'altra banconota misteriosa.

Awards

Inviato
49 minuti fa, nikita_ dice:

Indovini e non dichiari? :D

dai, dicci quale è così proponi un'altra banconota misteriosa.

Ciao a tutti, ciao @nikita_

Diciamo che io mi avvalgo di conoscenze informatiche che mi permettono di fare ricerche in questo caso personalmente non soddisfacenti ma efficaci. Purtroppo è forse una deformazione professionale, ma già come prima ho scritto, a me per esempio cade anche l'occhio su di un link  o cose simili.

Praticamente questa banconota l'avevo trovata dopo 30 secondi, non perché me ne intendo di banconote, ma perchè sono bravo a cercare cose in rete... non mi piace trarre un vantaggio solo per come so usare strumenti accessibili a tutti ma che non tutti forse sanno usare. Sarebbe come vincere ad un quiz rispondendo ad una domanda usando wikipedia solo perché uno sa dove è wikipedia e un altro no.

Non voglio essere uno "Spassverderber" e questo ve lo cercate voi in rete ;-)

'sera!

Njk

Awards

Supporter
Inviato

ciao @littleEvil , si, così in effetti è come terminare un cruciverba usando solo un motore di ricerca, che piacere c'è?

Peccato, magari puoi partecipare quando il ritaglio/indovinello sarà così ostico da non poter essere scoperto tramite la tua ricerca avanzata in rete, ma solo guardando un sito di banconote online od al limite utilizzando il vecchio e buon world paper money.

Awards

Supporter
Inviato

@littleEvil e mica mi era venuto in mente! :D 

puoi partecipare alla discussione solo proponendo la mystery-banknote, se ti va naturalmente.

Awards

Inviato
16 ore fa, littleEvil dice:

Diciamo che io mi avvalgo di conoscenze informatiche che mi permettono di fare ricerche in questo caso personalmente non soddisfacenti ma efficaci. Purtroppo è forse una deformazione professionale, ma già come prima ho scritto, a me per esempio cade anche l'occhio su di un link  o cose simili.

...l'hai caricata sul motore di ricerca di google immagini ? Se hai fatto così altro che 30 secondi :"Circa 25.270.000.000 risultati (1,01 secondi)  " !!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.