Vai al contenuto
IGNORED

Indovina la banconota da questo...

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Quel sacco di cacao c8.jpg.b93f55eff390093ac88be463ef8033c4.jpg mi ha aiutato parecchio :D

Ghana 100 cedis

ghana100.jpg.a5e29ce26b0303398e5df39cb0d60212.jpg

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Ribadisco la banconota misteriosa postata in precedenza:

Asia - 100

_____________________592717ece0274_ritaglioda10.jpg.78192a12b917705861a05c7b7e1da949.jpg

Awards

Supporter
Inviato

In effetti è tosta... l'immagine occupa quasi un terzo della banconota ed è un retro, nient'altro però ;)

59284e8a6b84d_MAC0044srdue.jpg.db561c3bccb087c72295cdd4e853f953.jpg

Awards

Supporter
Inviato
5 minuti fa, robindan77 dice:

e l'ho fatta!!! Trovata!!!!
Macau

Questa era una banconota per.......uomini duri! :lol:

Ora spetta a te proporre un ritaglio.

Awards

Inviato
Questa era una banconota per.......uomini duri!

[emoji123]
Ora tocca a me!
Sicuramente non sono bravo come voi a cercare una banconota difficile, forse sarà facilissima da trovare, ma voglio scegliere una banconota in mio possesso.
Continente: America
Valore: 2
20170526_212038.jpg

Inviato (modificato)

Facilissima questa!

5929001f2cba2_Senzanome.png.f8fc568a159dee8205857a9d4603b1ab.png

E dopo poi vi dico perché... ma adesso giocate voi.

Servus,

Njk

Modificato da littleEvil
Awards

Inviato (modificato)

2 dollari Fiji
FIJ0096bo.jpgFIJ0096br.jpg

@littleEvil ora ci devi raccontare il tuo aneddoto....mentre io cerco la prossima banconota

Modificato da robindan77
  • Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, robindan77 dice:

Ecco la prossima! Un'altra banconota in mio possesso:

Continente: Asia

Valore: 10.000

asia.jpg

Trovata !!

Appena riesco carico il mio quesito

South-Korea-10000-Won-KRW-2007-Asia-AS-478.jpg

Inviato

Trovata!

Questa volta è meno facile.

Europa, 1

test.jpg

Supporter
Inviato
8 ore fa, Guysimpsons dice:

Questa volta è meno facile.

Europa, 1

Non è un notgeld vero? perché ci sarebbe da perdersi in quei meandri :D

Awards

Inviato
35 minuti fa, nikita_ dice:

Non è un notgeld vero? perché ci sarebbe da perdersi in quei meandri :D

no... non è un Notgeld. oo)

up.png.74c01edd6740b325f23b545595cd54aa.png

Servus,

NJk

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato
9 minuti fa, littleEvil dice:

no... non è un Notgeld.

Indovini e non dichiari? :D

dai, dicci quale è così proponi un'altra banconota misteriosa.

Awards

Inviato
49 minuti fa, nikita_ dice:

Indovini e non dichiari? :D

dai, dicci quale è così proponi un'altra banconota misteriosa.

Ciao a tutti, ciao @nikita_

Diciamo che io mi avvalgo di conoscenze informatiche che mi permettono di fare ricerche in questo caso personalmente non soddisfacenti ma efficaci. Purtroppo è forse una deformazione professionale, ma già come prima ho scritto, a me per esempio cade anche l'occhio su di un link  o cose simili.

Praticamente questa banconota l'avevo trovata dopo 30 secondi, non perché me ne intendo di banconote, ma perchè sono bravo a cercare cose in rete... non mi piace trarre un vantaggio solo per come so usare strumenti accessibili a tutti ma che non tutti forse sanno usare. Sarebbe come vincere ad un quiz rispondendo ad una domanda usando wikipedia solo perché uno sa dove è wikipedia e un altro no.

Non voglio essere uno "Spassverderber" e questo ve lo cercate voi in rete ;-)

'sera!

Njk

Awards

Supporter
Inviato

ciao @littleEvil , si, così in effetti è come terminare un cruciverba usando solo un motore di ricerca, che piacere c'è?

Peccato, magari puoi partecipare quando il ritaglio/indovinello sarà così ostico da non poter essere scoperto tramite la tua ricerca avanzata in rete, ma solo guardando un sito di banconote online od al limite utilizzando il vecchio e buon world paper money.

Awards

Supporter
Inviato

@littleEvil e mica mi era venuto in mente! :D 

puoi partecipare alla discussione solo proponendo la mystery-banknote, se ti va naturalmente.

Awards

Inviato
16 ore fa, littleEvil dice:

Diciamo che io mi avvalgo di conoscenze informatiche che mi permettono di fare ricerche in questo caso personalmente non soddisfacenti ma efficaci. Purtroppo è forse una deformazione professionale, ma già come prima ho scritto, a me per esempio cade anche l'occhio su di un link  o cose simili.

...l'hai caricata sul motore di ricerca di google immagini ? Se hai fatto così altro che 30 secondi :"Circa 25.270.000.000 risultati (1,01 secondi)  " !!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.