Vai al contenuto
IGNORED

500 lei 1949 perfetto FDS a 110

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi cosa ne pensate???questa banconota perfetta a 110???

Screenshot_20170512-062817.png

Supporter
Inviato

Mi sembra di capire che per te se è una banconota da 1000 popi del Kuntura del sud, un 500 coroco del Manduri, un 100 kena del Lonkestan od un 100 schinette dell'occupazione dell'Umuri settentrionale è la stessa cosa, basta che siano costose, non è collezionismo puro.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Ti sbagli nikita....i lotti delle 50 banconote a 100 euro ne ho tantissimi...pero dopo aver provato con quelle circolanti da poco 1 euro massimo 2 e aver capito che c'e gusto,vuolevo passare ogni tot mesi a un paio di pezzi pregiati...e comunque si,ogni paese mi piace perche ogni banconota ha la sua storia e il suo fascino [emoji2]
Sandro colombo

Supporter
Inviato

Non esistono solo banconote da un euro ciascuna o da 100 euro in poi, comunque, ognuno "colleziona" quello che più gli piace, magari se interviene @dalme1991  potrebbe darti una dritta su questi pezzi pregiati, su per giù parlate/collezionate alla stessa maniera.

Awards

Inviato

Comprese medaglie e oggettistica di guerra (oltre a monete e banconote)

Inviato
Non esistono solo banconote da un euro ciascuna o da 100 euro in poi, comunque, ognuno "colleziona" quello che più gli piace, magari se interviene [mention=42310]dalme1991[/mention]  potrebbe darti una dritta su questi pezzi pregiati, su per giù parlate/collezionate alla stessa maniera.

Poi diciamocela tutta,io non punto su uno stato ben preciso....ma sulla varieta!!!

Inviato

Se punti sulla " varieta' " mi sembra poco astuto spendere piu di dieci euro su singole banconote.

Ti consiglio di specializzarti su solo un paese, senza divagare esageratamente.

Inviato

Che mi affascina tanto sono romania e paesi dell'est,e le americhe...poi molto meno l'asia in generale [emoji2]

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.