Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, chiedo gentilmente aiuto per identificare questa moneta di Clemente decimo.

Grammi: 6,35

Diametro: 28 mm

ImageUploadedByLamoneta.it Forum1494448383.694676.jpgImageUploadedByLamoneta.it Forum1494448399.716042.jpg

Inviato

Credo si tratti di un mezzo baiocco coniato a Gubbio. Dovrebbe pesare all'incirca 6 Grammi.

Inviato

Ciao @Maicollegato credo sia mezzo baiocco...peso e misure sono quelle ma non so dirti di che tipo...provo a cercare! Vediamo se intanto qualche amico esperto lo identifica!

Inviato
CLEMENTE X 1670-1676 GUBBIO
1/2 BAIOCCO
6 GRAMS COPPER 25mm
LEGEND
CLEMENS X PON MAX
MEZO BAIOCCO
PAPAL COAT OF ARMS / LEGEND IN WREATH
Not dated, R2.
IMG_1704.thumb.PNG.4f53006c0f8180c3216bf72c342937d0.PNG
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Già fatto.....xxx

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Martin_Zilli dice:
CLEMENTE X 1670-1676 GUBBIO
1/2 BAIOCCO
6 GRAMS COPPER 25mm
LEGEND
CLEMENS X PON MAX
MEZO BAIOCCO
PAPAL COAT OF ARMS / LEGEND IN WREATH
Not dated, R2.
IMG_1704.thumb.PNG.4f53006c0f8180c3216bf72c342937d0.PNG

…Leggi ciò che ti scrivo e lo scoprirai  @Maicollegato 

Modificato da Martin_Zilli

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.