Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buona sera a tutti,

circa un paio di mesi fa ho acquistato questo grazioso tari. Oramai quelli di Carlo II ce li ho quasi tutti in collezione, quindi li sto lentamente sostituendo con esemplari sempre migliori.

Voi che condizioni li dareste?

In mano appare molto più bello che da queste immagini, per esempio quei graffi causati da pulizie poco raffinate nemmeno si notano.

591374e01a62b_Immagine31.thumb.jpg.d3b525b97bd6c2234996544fd8958d2b.jpgIMG_1696.thumb.PNG.4cca6fdc5fc7acfbf20bdf7b5141a697.PNG

Modificato da Martin_Zilli
  • Mi piace 2

Inviato

Ciao Martin......1696


Inviato

Ops :blush:

5 minuti fa, Rocco68 dice:

Ciao Martin......1696

 


Inviato (modificato)

Ciao @Martin_Zilli davvero molto bella, certi graffietti al dritto potrebbero essere anche dovuti al conio ma quelli al rovescio sembrano proprio quelli di un tizio che si è accanito a pulire i fondi...senza la sfortunata pulizia era certamente più che splendida, con i graffi non so...per i miei gusti resta una splendida moneta per un purista forse no! certo che si svaluta rispetto ad un pezzo non "trattato".

Modificato da Asclepia

Inviato

Grazie @Asclepia.

Mi ricordo quando l'ex proprietario la vendette insieme a molte altre al negozio di numismatica vicino casa mia, vantandosi con il compratore che "le aveva pulite tutte per bene". Il negoziante se lo mangio vivo! :D

Pensava di averci guadagnato…


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.