Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
8 minuti fa, Pio V dice:

A me sembra buona. Potrebbe essere anche un BB, ma con quelle evidenti tracce di pulizia maldestra il valore non è più quello di un BB...peccato! Io la pagherei al massimo 55/60 euro (ma probabilmente non la acquisterei). Se vuoi tenerla ti consiglio di metterla a patinare, magari così riduci i danni. Ciao!

I "danni" non si possono ridurre, al massimo nascondere 

Saluti 

TIBERIVS 


Inviato
8 minutes ago, TIBERIVS said:

I "danni" non si possono ridurre, al massimo nascondere 

Saluti 

TIBERIVS 

Eh sì... sottile precisazione terminologica che però fa tutta la differenza del mondo. Concordo pienamente @TIBERIVS


Inviato

Ragazzi, scusatemi, vorrei farvi notare che la discussione risale a qualche anno fa, come le foto caricate all'inizio di tutto.

Ho ripreso io la discussione, forse creando confusione, formulando una domanda al post #23.

Felice di ricevere le vostre competenti risposte.

Scusate.


Inviato
20 minutes ago, sdy82 said:

Ragazzi, scusatemi, vorrei farvi notare che la discussione risale a qualche anno fa, come le foto caricate all'inizio di tutto.

Ho ripreso io la discussione, forse creando confusione, formulando una domanda al post #23.

Felice di ricevere le vostre competenti risposte.

Scusate.

Ahahaha perdonami! A questo punto ti chiedo, se la fai ancora...se ha patinato:)


Inviato

Caro @Pio V, credo non ci stiamo capendo.

Se presti attenzione a quanto ho scritto, capirai che io non ho nulla a che fare con le immagini iniziali di questa discussione né tantomeno con le monete fotografate. Ho ripreso questa discussione poiché interessato a certi messaggi scritti qui dagli utenti del forum, e ho rilanciato al #23 scrivendo la seguente domanda (che adesso riporto per dovere di completezza):

Chi più esperto di me ha riscontrato, come asserisce il buon @favaldar, diametri tendenti ai 37 mm negli scudi in medio-bassa conservazione?

Avete peraltro notizie di falsi fatti a regola d'arte (d'epoca e non) nelle tipologie comuni di questi scudi (Roma '53 e '54)?

Spero di aver sbrogliato la matassa.

  • Confuso 1

Inviato

Ok perfetto. Ho confuso le immagini di profilo...

seguo la discussione con interesse però! 
perdonami! 


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.