Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona giornata,

vorrei farvi partecipi della mia ultima entrata in raccolta, 0,50 lek 1939 XVII non magnetica.

Con questa moneta ho quasi chiuso l'Albania Italiana, mancherebbe solo il 0,10 del 41  (e  i lek  e i 2 lek del 40 e 41, che sono fuori portata....)

0,50 lek 39 n_m r.JPG

0,50 lek 39 n_m d.JPG

• Mi piace 2

Inviato

Molto bella, ti auguro di chiudere la serie! :)

Supporter
Inviato

Foto piccole ma si vede che è bella, di sicuro sopra alla media delle solite monetine circolate.

Complimenti e saluti Marfir

Inviato

Grazie, l'ho trovata quasi per caso,  su un banchetto al mercatino di Ciampino; ormai non ci speravo più di prenderla, la cercavo da sempre. E' proprio vero che troviamo quello che cerchiamo, quando non lo cerchiamo....:D

foto più grandi

1.JPG

2.JPG

Inviato

Salve, complimenti moneta molto difficile  da trovare.

Inviato

Complimenti Saturno, bella moneta, anche discretamente conservata.

Un bel colpo averla trovata in un mercantino, a buon prezzo immagino.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.