sandrocolombon1 Inviato 6 Maggio, 2017 #1 Inviato 6 Maggio, 2017 Ciao a tutti,mi chiamo sandro e sono nuovo,in primis ho la passione da diversi anni sulla cartamoneta/monetazione mondiale asia,europa,america,asia,un po di tutto,dai pezzi piccoli a quelli grossi...e poco per volta ho intenzione di raccogliere pezzi...in numismatica mi hanno dato per partire un catalogo mondiale di banconote,dal 1961 a oggi (giusto per iniziare),ma il prezzo del catalogo rispecchia realmente il valore delle banconote??oppure il prezzo scritto e inferiore/o superiore dal reale valore di una banconota???Mi consigliate una numismatica con negozio online,ben fornita e con ottimi prezzi???Spero sia solo il primo gradino di questa sempre piu crescente passioneSandro colombo
Guysimpsons Inviato 7 Maggio, 2017 #2 Inviato 7 Maggio, 2017 Discussione doppia... @petronius arbiter o @apulian potete chiuderla ? Grazie!!
petronius arbiter Inviato 7 Maggio, 2017 #3 Inviato 7 Maggio, 2017 Sì, continuiamo nell'altra petronius
Risposte migliori