Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

da tempo mi capita di osservare un errore sui tagli da 50 Trichet della Spagna.

L'errore sta nel codice corto, dove si legge MO..... e i numeri del foglio (in genere 42 o 43) anziché M0...., l'errore sta nella O maiuscola al posto dello zero.

Qualcuno l'ha mai notato, può essere interessante?

Posto una foto ad esempio.

DSCI0143.jpg

Inviato

Ciao,al posto dello 0 hanno messo la O,questo nei seriali 43  44  45  46 dal catalogo vengono valutate dallo SPL  65.00  euro   STP  D     FDS   2D.  Credo che questo dica che è interessante.

• Mi piace 1

Inviato

Wao grazie era da tempo che me lo chiedevo ma ho sempre trovato poco al riguardo, devo decidermi a comprare un catalogo ben fatto:)

Grazie ancora!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.