Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari amici, volevo condividere con voi la soddisfazione per il souvenir del classico mercatino domenicale.

E' il mio primo modulo piccolo, dal momento che io sono un appassionato di piastre - sarà anche per la vista da talpa.

La moneta non è certo in alta conservazione ma la trovo deliziosa, l'ho preferita a una sorella gemella senza graffi di conio non per i 5 euro in meno che costava questa ma proprio perché mi facevano sorridere i graffi su una moneta così piccola, che pare imitare le sorelle grandi da 120 grana.

Insomma è stato amore a prima vista, quella sensazione che anche voi ben conoscerete di non volere UNA moneta ma QUELLA moneta, che sentite già vostra e che sapete farà fieramente parte della vostra raccolta.

Un caro saluto

WhatsApp Image 2017-04-30 at 19.15.48.jpeg

WhatsApp Image 2017-04-30 at 19.15.48(1).jpeg

• Mi piace 3

Inviato

Quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena cominciato (mi sento un po' Marzullo :blink: ora che è passata mezzanotte :D) scusa l'incipit ma mi è venuto così....:crazy:

Comunque tornando alla moneta...capisco perfettamente quella passione a prima vista che nasce per una moneta che non è meravigliosa ma è il tipo giusto per la nostra collezione e quindi è più che meravigliosa, è quella perfetta per noi.

Ottima monetina con un sacco di fascino, proprio bella da vedere.

• Mi piace 3

Inviato

Buongiorno @Gallienus.....molto bella!

Hai scelto bene la tua prima cingranella.

Saluti, Rocco.

Inviato

...variante FERD!

Inviato
4 ore fa, Rocco68 dice:

...variante FERD!

Buonasera Rocco68, secondo il tuo parere, la variante FERD! II di  quanto può far aumentare il prezzo rispetto al 5 grana con FERD II .                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       ( Volevo comprarla , ma mi hanno chiesto  un prezzo credo esagerato cons.SPL euro 130,00 )  Saluti Michele

Inviato
5 minuti fa, lamanna921 dice:

Buonasera Rocco68, secondo il tuo parere, la variante FERD! II di  quanto può far aumentare il prezzo rispetto al 5 grana con FERD II .                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       ( Volevo comprarla , ma mi hanno chiesto  un prezzo credo esagerato cons.SPL euro 130,00 )  Saluti Michele

Ciao Michele......È una variante che si trova facilmente.

Piu' raro è trovare un 5 Grana dell'ultimo tipo senza nessun difetto di conio.

Non ho il doppio, altrimenti te lo avrei regalato volentieri!^_^

Saluti, Rocco.

Inviato
4 minuti fa, Rocco68 dice:

Ciao Michele......È una variante che si trova facilmente.

Piu' raro è trovare un 5 Grana dell'ultimo tipo senza nessun difetto di conio.

Non ho il doppio, altrimenti te lo avrei regalato volentieri!^_^

Saluti, Rocco.

Ciao Rocco68, apprezzo molto la tua gentilezza ti fa ONORE. Non so se ci conosciamo di persona , frequenti i convegni? non mancherà occasione per un :beerchug: con Stima Michele

• Mi piace 1

Inviato

La cingranella mi è talmente piaciuta che le ho subito preso una cuginetta :D

cingranella d.JPG

cingranella r.JPG

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.