Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi gentilmente un parere sulla conservazione di questa moneta e la sua valutazione. Grazie a tutti

IMG-20170426-WA0001.jpg

IMG-20170426-WA0000.jpg

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Ledzeppelin81 dice:

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi gentilmente un parere sulla conservazione di questa moneta e la sua valutazione. Grazie a tutti

IMG-20170426-WA0001.jpg

IMG-20170426-WA0000.jpg

ciao,qui puoi vedere alcuni passaggi d'asta...

Inviato

Ciao @Ledzeppelin81,

le monete del viceregno napoletano sono tutte estremamente affascinanti, in particolare quelle di Carlo II che anche iconograficamente offrono una grande varietà di rovesci.

Il tarì in questione del 1689 è una moneta relativamente comune, conserva ancora buoni dettagli ed anche buona patina. Direi che come conservazione siamo qualcosina sotto al BB.

Inviato

Grazie @gennydbmoney anche se non visualizzo il link?. Grazie @aleale stavo pensando di acquistarla ma non ne conosco la valutazione di catalogo. A che prezzo dovrei prenderla secondo voi?

Inviato
10 minuti fa, Rex Neap dice:

60/70.

Grazie rex neap. 

Inviato

Bella moneta e bella patina.

Saluti, Rocco.

Inviato

secondo me come conservazione siamo al di sotto del BB...

comunque a parte tutto noto qualcosa di strano ,l'occhio di Carlo sembra bulinato...

Inviato

@gennydbmoney anche io ho avuto l'impressione che nel dritto ci fosse qualcosa che stonava. E non ho nemmeno la possibilità di vederla di presenza per valutarla meglio. 

Inviato
38 minuti fa, gennydbmoney dice:

secondo me come conservazione siamo al di sotto del BB...

comunque a parte tutto noto qualcosa di strano ,l'occhio di Carlo sembra bulinato...

Sembrerebbe abbia ricevuto un "colpo" proprio in quel punto......uno simile l'ha piu' in basso.

Inviato

personalmente ti consiglio di lasciarla dov'è,con un po di pazienza e fortuna puoi trovare di meglio...

Inviato
1 minuto fa, Rocco68 dice:

Sembrerebbe abbia ricevuto un "colpo" proprio in quel punto......uno simile l'ha piu' in basso.

non mi riferivo alla pupilla ma subito sotto l'occhio...

Inviato

9 minuti fa, gennydbmoney dice:

personalmente ti consiglio di lasciarla dov'è,con un po di pazienza e fortuna puoi trovare di meglio...

Seguirò il tuo consiglio. Grazie gennydbmoney 

Grazie anche a te @Rocco68 per il tuo intervento

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.