Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Accidenti! Uno degli scudi pontifici più belli a mio parere! 

Complimenti, ha pure una patina superlativa.

Inviato

Bellissimo ! Concordo che sia tra gli scudi d'argento più belli, senz'altro il più bello del periodo...

Penso che l'idea dell'incisore di inserire uno stemma piccolo e completare il diritto con la ricca cornice e la maschera in basso sia più che vincente, ricorda i fasti delle piastre di qualche decennio precedenti ! Peccato sia stato coniato per un solo anno... ;)

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Latino fortunatamente ci delizia negli ultimi tempi con monete belle e interessanti. Sinceri complimenti, ottima moneta, ciao.

Inviato

Ciao @sixtus78 grazie molto gentile mi piacerebbe condividerle dal vero con persone come voi che amorevolmente apprezzate la numismatica, comunque possiamo ringraziare questo fantastico forum.

Saluti

Latino

• Mi piace 1

Inviato

immagino ad averla in mano, complimenti!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.