Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
@dabbene
Ricordati anche dei ragazzi di Beinasco e dell'ospedale  Regina Margherita.
Grazie blaise

E quindi aderiamo volentieri alla richiesta dei ragazzi sia di Beinasco che dell'Ospedale di donare dei Gazzettini di Quelli del Cordusio per loro, ci auguriamo che possano essere utili e piacevoli per entrambi i gruppi .
Ogni tanto qualcuno mi chiede e ci chiede ma perché lo fate ? La risposta è' anche qui in questa risposta, per la divulgazione e per i giovani, per tutti ...a volte è' difficile da capire ma così è'...e Biagio per quello che fa sicuramente ci ha capito ...a Verona carichi di Gazzettini [emoji14]
  • Mi piace 2

Supporter
Inviato

Ciao a tutti, salvo imprevisti dovrei essere a Verona sabato pomeriggio e avrei piacere conoscere qualcuno di voi dal "vivo",  avete per caso un punto ritrovo?

Grazie

• Mi piace 1

Inviato

Tutti col cartellino appeso al collo: "LA MONETA", così ci riconosciamo da distante e gli altri ci guardano come se fossimo dei marziani. :P

• Mi piace 1

Inviato

Di solito fino alle 14, 30 siamo alla Grotta Azzurra , l'appuntamento e' di solito pre pranzo 12, 30 massimo 

Inviato
22 ore fa, mfalier dice:

Benissimo, fra un paio di giorni faccio un'altro elenco

Bene, allora aggiungi DARECTASAPERE + 1 (non e' nel forum, ma lo conoscono tutti i collezionisti di Papali......:D )

• Mi piace 1

Inviato

dai che siamo ancora indietro al record dell'anno scorso!

Se riesco a convincerli e se possono mi porto dietro anche @Tuscia35 e @volesonensis dalla Patrie dal Friul. Giusto per rimpolpare un po' il nordest ;)

Inviato

Se non erro siamo a 30 ora, c'è da dire che mancano ancora adesioni varie e sia dai savoiardi, che dal Cordusio, certamente l'appuntamento prefestivo è sempre stato meno numeroso di quello autunnale, però il numero sarà comunque rappresentativo....certamente il numero incide nella presentazione sul tavolo o sui tavoli....

Inviato

Aggiungo per il pranzo di sabato due altri di Quelli del Cordusio, aleale e rongom

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Ciao

siamo come al solito in due

Silvio

• Mi piace 3

Inviato
Il 4/5/2017 at 16:19, palpi62 dice:

Ciao a tutti, salvo imprevisti dovrei essere a Verona sabato pomeriggio e avrei piacere conoscere qualcuno di voi dal "vivo",  avete per caso un punto ritrovo?

Grazie

Dai non riesci proprio a venire a pranzo???

Roberto

Inviato (modificato)

Aggiungetemi per il pranzo del sabato,  arrivo da Agrigento solo per avere il gazzettino.

Modificato da dizzeta
  • Mi piace 8
Awards

Inviato

Grazie @dizzeta, a nome di tutti coloro che si sono impeganti in questa neonata avventura editoriale divulgativa del Gazzettino. Durante il viaggio di ritorno così saprai cosa leggere ;)

Antonio

Inviato
9 ore fa, dizzeta dice:

Aggiungetemi per il pranzo del sabato,  arrivo da Agrigento solo per avere il gazzettino.

Sarà un piacere Daniele salutarti e ovviamente dartelo, troverai spunti divulgativi interessanti di molti che conosci, news come in questo numero sull'Ambrosiana, nel prossimo toccherà per esempio a Parma, ma soprattutto troverai in molti scritti molto cuore e secondo me ci vuole anche questo....

• Mi piace 1

Inviato

Ecco l'elenco aggiornato, conto 35 partecipanti,

mfalier

417sonia

gigetto13

ak72

Bassi22

sixtus78

Liutprand

anto R

dabbene

ZuoloNomisma

ciosky68

DARECTASAPERE +1

Arka

Prtgzn

Philippus IX

DOGE82

Manuel88

roth37

flepre +2

chievolan

ottone

Cinna74

Ross14

Tm_NPZ+1

BONDORAMA

BORGOBAFFO

aleale

rongom

mazzarello silvio + 1

dizzeta

Supporter
Inviato
21 ore fa, ciosky68 dice:

Dai non riesci proprio a venire a pranzo???

Roberto

Ciao Roberto, spero di arrivare verso le 14, sarete ancora tutti alla Grotta. :beerchug:

Inviato
10 minuti fa, palpi62 dice:

Ciao Roberto, spero di arrivare verso le 14, sarete ancora tutti alla Grotta. :beerchug:

Alle 14 si prendi il caffè, il Gazzettino e vedi tutti ...?

• Mi piace 1

Inviato

35 e' già comunque un numero importante, credo che arriverà ancora qualche adesione, almeno lo spero ....

Rimangono i dubbi segnaposti o a gruppetti per zecca ? E effetti speciali all'inizio anche questa volta :P ? Vedremo ...il tempo c'è ...di certo c'è il Gazzettino ...

• Mi piace 1

Inviato

Dove fissiamo @mfalieril classico ritrovo per il pranzo di sabato e a che ora  ? 

Tu quando prenoteresti in modo di dare un termine di massima per le adesioni ?

Il ritrovo di sabato per i nuovi del forum o per chi non e' mai venuto e' comunque un ottimo meeting point anche per un solo saluto e una stretta di mano tra noi e per chi non può venire al pranzo.

Inviato

Buona sera a tutti

come a ogni edizione anche a maggio saremo presenti al convegno di Verona

vi aspetto numerosi allo stand 244 G

RR

• Mi piace 1

Inviato

se volete...come al solito...potete darvi appuntamento al nostro stand....

sara' un piacere salutarvi tutti...Inserire altri media

• Mi piace 2

Inviato

forse per la prima volta riesco a fare un "salto"...

anche se non partecipo al pranzo una copia del gazzettino la riesco a rimediare ??

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, dabbene dice:

Dove fissiamo @mfalieril classico ritrovo per il pranzo di sabato e a che ora  ? 

Tu quando prenoteresti in modo di dare un termine di massima per le adesioni ?

Il ritrovo di sabato per i nuovi del forum o per chi non e' mai venuto e' comunque un ottimo meeting point anche per un solo saluto e una stretta di mano tra noi e per chi non può venire al pranzo.

Ho prenotato alla Grotta Azzurra per una trentina, ma siamo già oltre e vedo che gli incerti sono ancora molti. Chi ha seriamente intenzione di venire dovrebbe sapermelo dire per inizio settimana della fiera. 

Inviato
48 minuti fa, melatino dice:

forse per la prima volta riesco a fare un "salto"...

anche se non partecipo al pranzo una copia del gazzettino la riesco a rimediare ??

Certo che sì, molto volentieri, o venendo al meeting point sabato prima del pranzo o fermando venerdì pomeriggio o sabato mattina un poveretto ? che si trascina dietro un grosso trolley, da anni il trolley di Verona a seconda delle varie iniziative ...

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.