Vai al contenuto
IGNORED

VERONAFIL 19-20-21 maggio 2017

Risposte migliori

31 minuti fa, roth37 dice:

Se ci fose un gruppo "venetico" ed anche "classico" assemblato al tavolo, sarebbe una bella novità

Ciao, classicisti ci sarebbero anche penso a Pittini, Mazzarello...volendo credo possiate farlo, una domanda quindi ci sei al pranzo o sei nei due di adamaney ?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, dabbene dice:

Vediamo se nel week end riusciamo ad avere qualche altra risposta dagli indecisi, se ricordo bene il fatto di essere sopra o sotto i 40 cambia la disposizione della tavolata....e può incidere ...

37 al momento direi ...

Se fosse possibile sarebbe buona cosa chiedere di staccare di mezzo metro il tavolo lungo dal muro, così da non "imprigionare" per tutto il pranzo chi vi è seduto.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, blaise dice:

@dabbene

Ciao Mario i savoiardi saranno 4.

Daniele

Pier

Blaise

Cembruno 

Ciao  Biagio

Caspita e che savoiardi ! colonne portanti del forum ! ?

48 direi ....

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona domenica.

Non so ancora se mia moglie ed io potremo essere della compagnia sabato a pranzo, come nelle precedenti edizioni. Però due posti con un punto di domanda si possono aggiungere all'elenco.

591820d748e80_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.beb32165759a0cf3c806ebc5438e4bf0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, apollonia dice:

Buona domenica.

Non so ancora se mia moglie ed io potremo essere della compagnia sabato a pranzo, come nelle precedenti edizioni. Però due posti con un punto di domanda si possono aggiungere all'elenco.

591820d748e80_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.beb32165759a0cf3c806ebc5438e4bf0.jpg

Direi di sì senza dubbio, @mfaliersarebbero quindi 50, imprevisti permettendo, i classicisti @apollonia ti chiamano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamata finale per tutti i lamonetiani!!!

Aggiungo 4 amici, ma rispetto a @dabbene conto un posto in meno (cioè 53 e non 54). Per favore aiutatemi a rifare i conti, non vorrei aver lasciato fuori qualcuno!

mfalier + 4

417sonia

gigetto13

ak72

Bassi22

sixtus78

Liutprand

anto R

dabbene +1

ZuoloNomisma

ciosky68

DARECTASAPERE +1

Arka

Prtgzn

Philippus IX

DOGE82

Manuel88

roth37

flepre +2

chievolan

ottone

Cinna74

Ross14

Tm_NPZ+1

BONDORAMA

BORGOBAFFO

aleale

rongom

mazzarello silvio + 1

dizzeta

massimale

gpittini

adamaney+1

apollonia+1

eracle62

Dave95

Blaise

DanieleAngeloni  

Piergi00

Cembruno 

PAPERONEdePAPERONI

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo stamattina BORGOBAFFO mi ha comunicato che per un improvviso impegno famigliare e' dovuto partire e che non sara'  dei nostri sabato al pranzo ( e neppure il mio compagno di viaggio... )

prego quindi cancellare BORGOBAFFO

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

..a quanto pare si viene a Verona solo per pensare a sedersi a tavola!!! :-) :-)

per chi invece e' interessato alle monete vi aspetto al mio stand 209 Fila E..il primo della Fila E..al solito posto

grazie

Massimo Numismatica Leonessa

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, mfalier dice:

Chiamata finale per tutti i lamonetiani!!!

Aggiungo 4 amici, ma rispetto a @dabbene conto un posto in meno (cioè 53 e non 54). Per favore aiutatemi a rifare i conti, non vorrei aver lasciato fuori qualcuno!

mfalier + 4

417sonia

gigetto13

ak72

Bassi22

sixtus78

Liutprand

anto R

dabbene +1

ZuoloNomisma

ciosky68

DARECTASAPERE +1

Arka

Prtgzn

Philippus IX

DOGE82

Manuel88

roth37

flepre +2

chievolan

ottone

Cinna74

Ross14

Tm_NPZ+1

BONDORAMA

BORGOBAFFO

aleale

rongom

mazzarello silvio + 1

dizzeta

massimale

gpittini

adamaney+1

apollonia+1

eracle62

Dave95

Blaise

DanieleAngeloni  

Piergi00

Cembruno 

PAPERONEdePAPERONI

Ho avuto conferma dell'adesione al pranzo "sociale" da parte di @Graziano67.  Aggiungiamo un posto a tavola. 

Buona serata.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene quindi 52, ovviamente il tempo per le monete ci sarà , le monete sono ovviamente sempre il primo motivo di ogni convegno anche di quelli con la parte culturale annessa, il pranzo e' un modo per condividere, conoscersi, confrontarsi, essere anche reali, credo che la nostra Numismatica abbia bisogno anche di parlarsi di persona e fare gruppo...e i numeri importanti lo testimoniano...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NUMISMATICA FELSINEA sarà presente da venerdì 19 a domenica 21 maggio

Padiglione 9, sezione NUMISMATICA, fila F, stand 225

Raccoglieremo materiale per il prossimo Listino 5 previsto in autunno.

Vi aspettiamo numerosi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.