Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
1 ora fa, R-R dice:

se volete...come al solito...potete darvi appuntamento al nostro stand....

sara' un piacere salutarvi tutti...Inserire altri media

Direi di sì, comunicaci quando lo sai il numero e la fila dello stand per tutti

che orario facevamo gli anni scorsi 12,15 circa o 12, 30 non ricordo ?

1 ora fa, R-R dice:

Modificato da dabbene

Inviato
28 minuti fa, blaise dice:

@dabbene

Ciao domenica ho parlato con Daniele questa sera provo a sentirlo vediamo cosa dice.

Se qualcuno da Torino rimasto appiedato volesse unirsi alla nostra spedizione, anche per rendere le spese meno onerose, mi contatti pure in privato.

Buona giornata

Inviato
1 ora fa, blaise dice:

@dabbene

Ciao domenica ho parlato con Daniele questa sera provo a sentirlo vediamo cosa dice.

Aspettiamo fiduciosi, senza colonne portanti come voi che Verona è  :P ?

Nell'attesa per chi extra pranzo volesse un Gazzettino focalizzi questo trolley anche per individuarmi :P eccolo....

P1150988.JPG

• Mi piace 2

Supporter
Inviato
15 ore fa, dabbene dice:

Direi di sì, comunicaci quando lo sai il numero e la fila dello stand per tutti

che orario facevamo gli anni scorsi 12,15 circa o 12, 30 non ricordo ?

Ciao!

Direi per le 12.00 davanti al banco di RR (Il Reale) ...... ora che ci riconosciamo, che scambiamo i convenevoli, ecc. ecc. facciamo le 12.15 ed ora che arriviamo alla Grotta Azzurra sono le 13.30.

Il resto "mancia"! ;)

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato
12 minuti fa, 417sonia dice:

Ciao!

Direi per le 12.00 davanti al banco di RR (Il Reale) ...... ora che ci riconosciamo, che scambiamo i convenevoli, ecc. ecc. facciamo le 12.15 ed ora che arriviamo alla Grotta Azzurra sono le 13.30.

Il resto "mancia"! ;)

saluti

luciano

Grotta Azzurra per le 12, 30 circa quindi ....

Inviato

C'è qualcuno che può recuperare il cartellino de "LAMONETA"  e ripostarlo ? così chi non è mai venuto ha modo di stamparselo e  di conoscerci. Ho provato a cercare, ma non riesco a trovarlo. Grazie.

Supporter
Inviato
14 minuti fa, anto R dice:

A me il pdf non si apre, se dovesse servire..........

lamoneta biglietto.png

Awards

Inviato

ciao a tutti

il nostro stand ..IL REALE.... n. 244 fila G

a presto

un salutone

RR

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
4 ore fa, dabbene dice:

Grotta Azzurra per le 12, 30 circa quindi ....

Si, si .... 12.30 :closedeyes: (ho le dita troppo grosse per il tastierino).

Inviato
1 ora fa, R-R dice:

ciao a tutti

il nostro stand ..IL REALE.... n. 244 fila G

a presto

un salutone

RR

Ottimo quindi appuntamento da te ore 12 di sabato per andare a pranzo o per meeting point per saluti e poi alle 12,30 alla Grotta Azzurra, mi sembra al momento che siamo in 37 ...

Inviato

noi dalla collina novarese non potremmo esserci per vari impegni familiari, ma siamo a Verona col CUORE NUMISMATICO

ci saremmo di sicuro a novembre

• Mi piace 2

Inviato
28 minuti fa, ambidestro dice:

noi dalla collina novarese non potremmo esserci per vari impegni familiari, ma siamo a Verona col CUORE NUMISMATICO

ci saremmo di sicuro a novembre

Grazie e a presto, il Cuore conta....conta in tutto ...anche nella Numismatica, Cuore, Sogni, Lavoro, Organizzazione ...e ovviamente Passione 

Inviato

Che giorno pensi @mfalierdi aggiornare per il ristorante anche per dare un riferimento di massima anche per il tipo di tavolo, provviste....?

Inviato (modificato)
14 ore fa, mfalier dice:

Sono d'accordo che chiudo lunedì o martedì con il numero finale

Vediamo se nel week end riusciamo ad avere qualche altra risposta dagli indecisi, se ricordo bene il fatto di essere sopra o sotto i 40 cambia la disposizione della tavolata....e può incidere ...

37 al momento direi ...

Modificato da dabbene

Inviato (modificato)

DE GREGE EPICURI

L'ottimo @anto R credo abbia segnalato che a pranzo ci sarò  anch'io.

Modificato da gpittini

Inviato
DE GREGE EPICURI
L'ottimo [mention=32073]anto R[/mention] credo abbia segnalato che a pranzo ci sarò  anch'io.

Si, ci sei nei 37 Gianfranco ora attendiamo fiduciosi in qualche altro riscontro ...

Inviato

Un saluto a tutti,

Partecipo anch'io con molto piacere al pranzo.

Grazie

Rocco

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Se ci fose un gruppo "venetico" ed anche "classico" assemblato al tavolo, sarebbe una bella novità

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.