Vai al contenuto
IGNORED

VERONAFIL 19-20-21 maggio 2017

Risposte migliori

@dabbene
Ricordati anche dei ragazzi di Beinasco e dell'ospedale  Regina Margherita.
Grazie blaise

E quindi aderiamo volentieri alla richiesta dei ragazzi sia di Beinasco che dell'Ospedale di donare dei Gazzettini di Quelli del Cordusio per loro, ci auguriamo che possano essere utili e piacevoli per entrambi i gruppi .
Ogni tanto qualcuno mi chiede e ci chiede ma perché lo fate ? La risposta è' anche qui in questa risposta, per la divulgazione e per i giovani, per tutti ...a volte è' difficile da capire ma così è'...e Biagio per quello che fa sicuramente ci ha capito ...a Verona carichi di Gazzettini [emoji14]
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao a tutti, salvo imprevisti dovrei essere a Verona sabato pomeriggio e avrei piacere conoscere qualcuno di voi dal "vivo",  avete per caso un punto ritrovo?

Grazie

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, mfalier dice:

Benissimo, fra un paio di giorni faccio un'altro elenco

Bene, allora aggiungi DARECTASAPERE + 1 (non e' nel forum, ma lo conoscono tutti i collezionisti di Papali......:D )

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro siamo a 30 ora, c'è da dire che mancano ancora adesioni varie e sia dai savoiardi, che dal Cordusio, certamente l'appuntamento prefestivo è sempre stato meno numeroso di quello autunnale, però il numero sarà comunque rappresentativo....certamente il numero incide nella presentazione sul tavolo o sui tavoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao

siamo come al solito in due

Silvio

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/5/2017 at 16:19, palpi62 dice:

Ciao a tutti, salvo imprevisti dovrei essere a Verona sabato pomeriggio e avrei piacere conoscere qualcuno di voi dal "vivo",  avete per caso un punto ritrovo?

Grazie

Dai non riesci proprio a venire a pranzo???

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, dizzeta dice:

Aggiungetemi per il pranzo del sabato,  arrivo da Agrigento solo per avere il gazzettino.

Sarà un piacere Daniele salutarti e ovviamente dartelo, troverai spunti divulgativi interessanti di molti che conosci, news come in questo numero sull'Ambrosiana, nel prossimo toccherà per esempio a Parma, ma soprattutto troverai in molti scritti molto cuore e secondo me ci vuole anche questo....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'elenco aggiornato, conto 35 partecipanti,

mfalier

417sonia

gigetto13

ak72

Bassi22

sixtus78

Liutprand

anto R

dabbene

ZuoloNomisma

ciosky68

DARECTASAPERE +1

Arka

Prtgzn

Philippus IX

DOGE82

Manuel88

roth37

flepre +2

chievolan

ottone

Cinna74

Ross14

Tm_NPZ+1

BONDORAMA

BORGOBAFFO

aleale

rongom

mazzarello silvio + 1

dizzeta

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
21 ore fa, ciosky68 dice:

Dai non riesci proprio a venire a pranzo???

Roberto

Ciao Roberto, spero di arrivare verso le 14, sarete ancora tutti alla Grotta. :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

35 e' già comunque un numero importante, credo che arriverà ancora qualche adesione, almeno lo spero ....

Rimangono i dubbi segnaposti o a gruppetti per zecca ? E effetti speciali all'inizio anche questa volta :P ? Vedremo ...il tempo c'è ...di certo c'è il Gazzettino ...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove fissiamo @mfalieril classico ritrovo per il pranzo di sabato e a che ora  ? 

Tu quando prenoteresti in modo di dare un termine di massima per le adesioni ?

Il ritrovo di sabato per i nuovi del forum o per chi non e' mai venuto e' comunque un ottimo meeting point anche per un solo saluto e una stretta di mano tra noi e per chi non può venire al pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti

come a ogni edizione anche a maggio saremo presenti al convegno di Verona

vi aspetto numerosi allo stand 244 G

RR

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dabbene dice:

Dove fissiamo @mfalieril classico ritrovo per il pranzo di sabato e a che ora  ? 

Tu quando prenoteresti in modo di dare un termine di massima per le adesioni ?

Il ritrovo di sabato per i nuovi del forum o per chi non e' mai venuto e' comunque un ottimo meeting point anche per un solo saluto e una stretta di mano tra noi e per chi non può venire al pranzo.

Ho prenotato alla Grotta Azzurra per una trentina, ma siamo già oltre e vedo che gli incerti sono ancora molti. Chi ha seriamente intenzione di venire dovrebbe sapermelo dire per inizio settimana della fiera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, melatino dice:

forse per la prima volta riesco a fare un "salto"...

anche se non partecipo al pranzo una copia del gazzettino la riesco a rimediare ??

Certo che sì, molto volentieri, o venendo al meeting point sabato prima del pranzo o fermando venerdì pomeriggio o sabato mattina un poveretto ? che si trascina dietro un grosso trolley, da anni il trolley di Verona a seconda delle varie iniziative ...

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.