Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti....qualcuno sa in anticipo i realizzi asta varesi tenutasi oggi? Grazie 1000

Inviato

Preferisco le aste online almeno so subito di che morte devo morire

• Mi piace 1

Inviato

Se penso giusto, che lei ha offerto su monete genovesi in sala questo pomeriggio ci si è divertiti!!

• Mi piace 1

Inviato

Proprio perché alle aste Varesi c'è sempre da ballare mi sarebbe piaciuto partecipare on line non potendo di persona. Mi sa tanto che questa volta non porterò a casa nulla, mentre alla scorsa asta Anpb, con  un po di bagarre, ma ho spuntato tre lotti....cmq grazie:)

Inviato

Come previsto non mi sono aggiudicato nessun lotto, nonostante alla vigilia avessi tre offerte vincenti su tre lotti di mio interesse. Poco male ho risparmiato in vista di future aste a cui si possa offrire direttamente on line fino all'ultimo istante giocandosela con gli offerenti in sala. Sinceramente non so perché le case d'asta diano a volte questa possibilità altre no forse costi elevati. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.