mauink1 Inviato 19 Aprile, 2017 Condividi #1 Inviato 19 Aprile, 2017 salve a tutti, ho da molto tempo varie monete di ogni tipo e vorrei sapere se alcune di queste possono valere qualche cosa 1° - moneta del 1962 diametro: 17 mm spessore: 1 2° - moneta da 10 cent. ritrae Vittorio Emanuele III in un lato e nell'altro un ape anno 1925 diametro: 22 mm spessore: 1,5 circa 3° - moneta da 10 cent. 1780 diametro: 31,5 mm spessore: 1,5 circa particolare dello scudetto poi ho 3 monete che non ho idea di cosa siano posto tutte e 3 se ritenete siano interessanti inserisco dei particolari grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
galaad Inviato 19 Aprile, 2017 Condividi #2 Inviato 19 Aprile, 2017 il 10 centesimi in quella conservazione valore zero, pochissimo anche il dime del 1962 Roosevelt. Le ultime tre devono essere romane. Il tallero di Maria Teresa è appiccagnolato e mal conservato... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
profausto Inviato 19 Aprile, 2017 Condividi #3 Inviato 19 Aprile, 2017 Per le prime tre, ti hanno gia' risposto, cioè confermo che non valgono nulla. Per le altre delle quali hai postato solo una faccia, dovresti mettere anche l'altra, indicando il peso e dopo averle messe per un periodo in acqua demineralizzata , affinché si legga qualche cosa. Sembrano monete romane, mi pare di intravvedere una Faustina. Quando le posti, devi aprire una discussione per ogni moneta. Questa la chiudo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori