Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho presentato a Catawiki una banconota R3 da vendere e mi è stata respinta con questa motivazione (classica, di tutte le respinte "non motivate"; ne ho avute diverse): "Abbiamo analizzato il lotto e, purtroppo, non prevediamo che raggiunga i nostri requisiti di prezzo minimo, quindi non possiamo includerlo nelle nostre aste."

La cosa mi ha un po' infastidito perché altre volte mi hanno preso in vendita, ad esempio, dei volumi moderni che poi sono stati venduti a 3 €! Sì, proprio € TRE!!

Se vi è già successo, mi dite a chi devo rivolgermi per... "fare appello"?

Grazie.

P. S. Ho bisogno di contante "veloce"; non posso aspettare un'asta... a lunga scadenza!!

Inviato (modificato)

Hai provato qui sul sito nell'apposita sezione ?

P.s. intendo la vendita...

Modificato da komodo

Inviato (modificato)

che ti importa di fare appello, non vendere più nulla da loro, snobbali e vedrai che capiranno che la loro politica non è corretta. A me avevano rifiutato vari oggetti perché il prezzo di riserva che chiedevo era per loro troppo elevato, alla fine su ebay li ho venduti proprio al prezzo che volevo.

Modificato da Massenzio
  • Mi piace 2

Inviato

Io qualche che mese fa mi sono iscritto e ho messo  all'asta una moneta che di mercato fa circa 120 euro a 70 come base d'asta e loro mi hanno mandato una mail dicendo che possono farla partire da euro 45 e non di più. Mi sono cancellato immediatamente

Inviato (modificato)

...Bè magari non te l'avrebbe accettata nemmeno una casa d'aste la tua moneta, specie se una sola. Catawiki non è proprio una casa d'aste, ma non è neppure ebay che prende qualunque cosa. D'altra parte se fanno 2 aste di monete Romane (per esempio) ogni settimana, forse non sono perfetti, ma forse qualche merito lo avranno. Poi, postato ieri c'è il 3d di @godovski dal titolo eloquente "Vatti a fidare delle Aste importanti... " Come vedi... :P

Modificato da vickydog

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.