Vai al contenuto
IGNORED

Identificazione medaglia


Risposte migliori

Inviato

Buonasera, vorrei identificare questa piccola medaglietta dal diametro  di 13mm.

Ringrazio anticipatamente. 

IMG-20170417-WA0001.jpg

IMG-20170417-WA0000.jpg


Inviato

Medaglietta devozionale benedettina, metallo bianco, argento?-  XX sec.- D/ S. Benedetto da Norcia, con pastorale e libro della regola.- R/ Croce di S. Benedetto, con all'interno e nel contorno le lettere iniziali della preghiera o esorcismo del Santo Padre Benedetto, molto diffusa e comune.- Ciao Borgho


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.