Vai al contenuto
IGNORED

PROPRIA MONETA

subcomandante

Risposte migliori

Staff

...non so se ho capito bene... vorresti una medaglia con impressa la tua immagine giusto? ...o nel caso di un regalo una medaglia con l'immagine della persona a cui il regalo viene fatto...

...se fai un giro in rete trovi diverse proposte, con personalizzazione di fronte e retro, il problema è che dovresti ordinare 50 o 100 pezzi. Ho guardato in modo un po' superficiale ma credo proprio che un "ordine di più pezzi" sia obbligatorio. Il problema è che parlano di personalizzazione di "loghi", non di vere e proprie immagini...

Un esempio

Un'alternativa possibile la puoi trovare in alcune tipografie, dove si può far riprodurre immagini su fogli di rame e l'effetto è veramente bello. Non ho però idea dei prezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è un'idea folle che è venuta anche a me, ma poi non sapevo se farmi ritrarre  a capo scoperto o laureato.....

173531[/snapback]

E perchè non una bella corona radiata???

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Perchè invece non facciamo dei gadget "Lamoneta" su bozzetti del nostro frizio?

Siamo un forum numismatico, perchè non avere delle medaglie personalizzate: magari da vendere sul mercatino o ad eventi a cui partecipiamo o per qualche ricorrenza particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.